War Games – It’s definitively become real

WarGames – it’s definitively become real

Giovedì 8 giugno a partire dalle ore 19.30

presso lo Spazio di Massa Occupato, all’interno del dipartimento di Lettere e Filosofia in via Porta di Massa, nell’ambito del “Bassai Dai Festival” MSAck presenta:

WarGames – It’s definitively become real

 

È tutto reale.

Ci ascoltano, ci osservano, sanno dove siamo e con chi.

Gli stati attuano da anni delle fortissime politiche di controllo e repressione sociale, diventando sempre più quel Grande Fratello orwelliano che non avremmo mai voluto.

Noi di MSAck vogliamo condividere questa panoramica sulle strategie del controllo e della repressione tra una birra ed uno spritz, il cui ricavato andrà in favore del collettivo Autistici/Inventati.

L’evento rientra nei Warmup di Hackmeeting 0x14, la ventesima edizione, che si terrà in Val Susa dal 15 al 18 giugno ed è parte del “Bassai Dai Festival”, evento organizzato dai compagni della Mensa Occupata in ricordo della vita di Lorenzo per rilanciare la lotta a partire suo esempio che si svolgerà nelle giornate dell’8, 10 e 17 Giugno 2017 (Programma Bassai dai 2017).
La serata continuerà con musica Hip Hop live (Collettivo 4TH, Mimmo Taki from 21km, Mr. wareman & enemy blacksoul from NA’POWER FORZ crew + Matto free paning, Soffitta Squad!)

 

Dalle videocamere stradali per il controllo urbano agli attacchi alle centrali nucleari, lo stato cerca di avere sempre maggior controllo sui propri cittadini.

Il tutto viene mascherato da provvedimenti di protezione per i cittadini, restringendo di fatto la libertà personale in cambio di un falso senso di sicurezza.